-
Sono Semi Albaguri e vi presento la mia quarta opera Come il mare.
La protagonista è Celeste che elogia il contatto con la natura e la consapevolezza, invita il lettore a rallentare, riflettere, osservare il mondo e sopratutto prendersi cura di sè.
In questo libro entrerete nella vita di Celeste, una giovane e appassionata persona trainer che decide dopo aver superato una storia difficile, di investire su sè stessa, intraprendendo un viaggio in varie tappe, sia geografiche che spirituali.
Questo libro ci guida sotto forma di diario nel cuore di Celeste, nei suoi allenamenti dell’anima prima ancora del corpo.
Attraverso un crescendo e da semplice racconto, sfocia mano a mano in un vero e proprio flusso di coscienza che ci mostra la protagonista in profondità, tra ricordi d’infanzia, propositi futuri e riflessioni profonde.
In questo mio ultimo libro ho provato ad entrare in punta di piedi nella mente di una donna, guardando il mondo attraverso i suoi occhi. Ho creato un personaggio affascinante e lontano dagli stereotipi, tratteggiato dalla delicatezza della donna.
Amo le donne e nutro per loro un grande amore e un profondo rispetto.
